Pubblicazione esiti scrutini finali as 2023-24

Lecce, 10 giugno 2024

e, p.c. Al DSGA

Oggetto: pubblicazione esiti scrutini finali a.s. 2023-2024

Si comunica che, in base alla nota ministeriale prot. n. 9168 del 09/06/2020, la pubblicazione degli esiti degli scrutini finali è così disposta:

– gli esiti degli scrutini con la sola indicazione per ogni studente/ssa “ammesso/a” e “non ammesso/a” alla classe successiva o all’Esame di Stato 2024, sono pubblicati, distintamente per ogni classe, nell’area documentale riservata del registro elettronico, cui accedono tutte le studentesse e tutti gli studenti della classe di riferimento (in sostituzione dei precedenti “quadri” affissi all’albo dell’Istituto);

– gli esiti delle classi terminali saranno visibili nel Registro elettronico da mercoledì 12 giugno;

– gli esiti degli scrutini delle altre classi (I – IV) saranno visibili nel Registro elettronico, a partire da sabato 15 giugno.

La pubblicazione nel Registro Elettronico di Spaggiari ClasseViva costituisce comunicazione ufficiale dell’esito degli scrutini.

Si ricorda che è fatto divieto assoluto di riproduzione, pubblicazione e diffusione degli esiti di scrutini ed esami mediante qualsiasi mezzo e forma anche e soprattutto attraverso i social network.