Lecce, 13 novembre 2024
CIRCOLARE n. 77
Agli Alunni
dei corsi diurni
Ai Genitori
e, p.c. Ai Docenti
e, p.c. Al DSGA
Al Sito web
Oggetto: Modalità di sostituzione del badge elettronico per l’ingresso a scuola
Il badge elettronico che rileva l’ingresso a scuola degli studenti è stato consegnato all’atto dell’iscrizione degli studenti nel nostro Istituto.
Il badge è strettamente personale e deve essere custodito con cura.
Per ottenere il duplicato è richiesto un contributo aggiuntivo di € 7,00 a copertura degli oneri di sostituzione. La richiesta dovrà essere effettuata esclusivamente compilando il seguente form:
https://forms.gle/oT3Y8LMhSwnaxwCXA
Con tale richiesta la Segreteria emetterà un avviso di pagamento nominativo che potrà essere pagato immediatamente attraverso la piattaforma Pago in Rete oppure in un secondo momento, scaricando il documento per il pagamento per pagare presso sportelli bancari, tabaccai, uffici postali.
In caso di smagnetizzazione dello stesso, la sostituzione avverrà sempre gratuitamente previa consegna del badge deteriorato.
da Animatore Digitale
Docente