Incontro con il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Lecce

Lecce, 2 maggio 2024

Classi 3ACAT – 3BCAT

4ACAT – 4BCAT

Oggetto: Incontro con il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Lecce

Si comunica che gli studenti delle classi in epigrafe, il giorno venerdì 03 maggio 2024, saranno impegnati in Auditorium in un incontro tecnico-formativo con il Presidente del Collegio Geom. Luigi Ratano, il Delegato cassa Geom. Antonio Vergara e il Geom. Francesco Caracciolo sul tema “Diventa anche tu Geometra del futuro”.

Gli studenti alle ore 10:55 si recheranno in Auditorium accompagnati dai docenti in orario di servizio e, terminata l’attività, rientreranno nelle rispettive classi per proseguire le lezioni.

Si precisa che gli incontri saranno computati come ore di formazione in aula, nell’ambito dell’attività di PCTO.