Convegno CPS – Lotta alla mafia – integrazione, prevenzione e conoscenza

Lecce, 19 aprile 2024

classi 1ACAT – 1BCAT

2ACAT – 2BCAT

Oggetto: Convegno CPS “Lotta alla mafia: integrazione, prevenzione e conoscenza”

Si comunica che, lunedì 22 aprile 2024, gli studenti delle classi in indirizzo parteciperanno al convegno in oggetto che si terrà presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico “G. Banzi Bazoli” di Lecce.

Gli studenti alle ore 08:50 si recheranno a piedi presso la scuola ospitante accompagnati dai docenti Magno, Ientile, Rugge, De Pascalis E., De Santis e Quarta A.P., a cui si aggiungeranno i docenti Aprile e Molendini alle ore 9:50. Nelle ore successive alla seconda, i docenti si alterneranno nella sorveglianza in base all’orario di servizio.

Al termine dell’attività gli studenti faranno nelle rispettive classi per proseguire le lezioni.

Potranno partecipare gli alunni che presenteranno per tempo autorizzazione debitamente firmata dai genitori.